Chi siamo: Beauty Mania

Prodotti di bellezza Lauria


L'attività a conduzione familiare nasce nel 2009 da un’idea imprenditoriale di Biagio Papaleo, titolare del negozio con esperienza pregressa maturata nel settore dell’estetica e delle forniture professionali per parrucchieri. La competenza acquisita è stata ampiamente consolidata mediante corsi professionalizzanti sulle tecniche di vendita in questo specifico ambito commerciale, erogati da Müster & Dikson, brand di cui il negozio lucano è rivenditore esclusivo, e da Clarissa Nails, azienda leader nel settore della cura e della bellezza delle mani e delle unghie.

Beauty Mania a Lauria si rivolge sia ai professionisti del settore beauty, sia a quanti amano prendersi cura del proprio corpo e dei propri capelli avvalendosi di prodotti di qualità esclusiva. La profumeria si distingue per la vasta offerta commerciale, per la posizione centrale all’interno del contesto urbano e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che caratterizza tutti i prodotti disponibili. Un ulteriore e non meno importante valore aggiunto dell’attività è rappresentato dall’alta competenza messa in campo dal titolare che, coadiuvato dalla propria madre nella gestione del punto vendita e nei rapporti con il pubblico, con professionalità e impegno quotidiano è a disposizione della clientela orientandola verso la migliore scelta d’acquisto.


La mission aziendale punta a innalzare i propri standard qualitativi e ad ampliare la propria offerta, in un progetto professionale di costante ricerca della qualità e dell’eccellenza che mira alla totale soddisfazione delle sempre crescenti richieste sul mercato di riferimento. Tutto questo consente di rispondere in maniera efficace e precisa a qualsiasi necessità della propria clientela, non tralasciando la particolare attenzione rivolta alle innovazioni e alle tendenze in atto nel settore beauty.


La sede di Beauty Mania a Lauria rispecchia perfettamente la ricerca della qualità e dell’efficienza che sta alla base del modus operandi della profumeria. La struttura si estende su una superficie di circa 120 metri quadrati e presenta una razionale distribuzione e organizzazione degli spazi destinati all’esposizione del vasto assortimento di prodotti, divisi per settore. Da quelli per parrucchieri ed estetisti, agli articoli di abbigliamento, dalle attrezzature professionali alla bigiotteria, l’intera gamma di prodotti commercializzati è direttamente e comodamente fruibile da parte della clientela.